Fabbrica E Museo Galimard A Grasse

Visita guidata e gratuita - 365 giorni all'anno

Fabbrica tradizionale nella Capitale Mondiale dei Profumi : sotto la guida delle nostre accompagnatrici, scoprirete la nostra stupenda collezione di pezzi da museo e di macchine antiche.

Attraverso i nostri laboratori e le nostre sale di condizionamento vi saranno esposte le origini della profumeria e spiegati i processi d’estrazione delle materie prime aromatiche, fiori, piante e legni odoranti.

Avrete pure il piacere di ammirare l’organo del “ Compositore ” di profumi chiamato il “ Naso ”, e vi sarà svelato qualche segreto ! La presentazione della sublima tavolozza del profumiere vi permetterà di scoprire le preziose materie presenti nei nostri Profumi e di rivelare la vostra individualità olfattiva.

Dopo la visita, vi offriamo la possibilità di acquistare tutta la gamma di prodotti di alta qualita a veri prezzi di fabbrica : Profumi, Acque di Profumo e di Toiletta, Acque di Colonia, saponi e Gel Doccia, cosmetici, Fragranza per la casa, idee regalo profumate...

Ricreative e conviviali, le visite sono aperte a tutti, per tutto il giorno, con o senza prenotazione, 365 giorni all’anno, per gruppi e individuali, nella maggior parte delle lingue Europee, così come in Russo e in Cinese.

Ci auguriamo di avere il piacere di accogliervi presto!

 

ORARI DI APERTURA :

 

Dal lunedi alla domenica, inclusi i giorni festivi

Da aprile a settembre incluso : dalle 9:00 alle 18:30 (visite dalle 9:00 alle 17:45)

Da ottobre a marzo inclusi : dalle 9:00 alle 18:00 (visite dalle 9:00 alle 11:15 e dalle 14:00 alle 17:15)

 

PRENOTATE LA VOSTRA VISITA ON-LINE
Per gruppi

Tutti i nostri prodotti sono ugualmente venduti per corrispondenza e spediti verso tutte le destinazioni, in Francia e all’estero

parking Ampio parcheggio gratuito

PARFUMERIE GALIMARD - Pianta di accesso

Indirizzo : 73 route de Cannes - 06131 GRASSE
Tel : +33 (0)4 93 09 20 00
Fax : +33 (0)4 93 70 36 22
E-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Copyright © 2011  coteweb